Pagine

domenica 7 aprile 2013

Buon compleanno DilettARTE


Buon compleanno DilettARTE!
Ebbene sì, è già passato un anno da quando ti ho creato e chi l'avrebbe mai detto? Io che non sapevo neanche cosa fosse un blog, Facebook e la compagnia varia che popola Internet e i social. Ho letto un sacco di cose su come aumentare i fan, gli amici, i followers, di come ottenere più retweet o pin di un'immagine, ma  chi se ne frega !: 1,100 o 1000, mi preme solo che durante quest'ultimo anno sia diventato un pò più bravo a fare le cose che amo.
Dipingo, cucino e scrivo poesie, nulla è cambiato, se non che ogni mia goccia di colore, ogni mio verso o ingrediente passa sotto gli occhi di chi più o meno per caso è incappato in DilettARTE, per perdersi poi nell'oceano dell'invisibile.
Ma quando rivedo la mia stanza/studio, tutto diventa di nuovo più tangibile, reale ed anarchico. L'immateriale ritorna ad essere dita sporche di colore e versi che battono in testa ed è allora, che ti vien voglia di prendere un foglio e scrivere una poesia che rimarrà nel cassetto o dipingere un quadro che solo tu conoscerai, perchè mostrarsi è come diventare un pò più invisibili.

   

Nessun commento: