Pagine

giovedì 3 gennaio 2013

Pancake e "I love Berlin"















Dmax con "Brutti sporchi ed affamati", e "Man vs Food", di cui mi sono fatto un overdose visiva in questi giorni di vacanza e ahimè di influenza, mi hanno fatto svegliare con la voglia di fare qualcosa di americano da mettere in tavola. Archiviata in un decimo di secondo la più classica delle immagini di colazione a base di uova strapazzate becon fritto ed altri simpatici regali per il mio fegato, ho optato per qualcosa di si fa per dire più leggero per la mattinata.
Così mi è venuto in mente che mi potevo cimentare nel fare i pancake. Non piacendomi le dimensioni "americane" ho fatto dei mini pancake al cioccolato e cioccolato e frutta.
Il titolo del post lo capirete guardando la foto di destra.    

Nessun commento: